martedì 19 marzo 2013

polsiere con inserti in alluminio....

 
 
 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 commenti:

  1. Adri che meraviglia!!!!
    buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella idea... e l'effetto è proprio carino!!!

    RispondiElimina
  3. Una vera meraviglia anche questo uso della fettuccia!

    RispondiElimina
  4. Sono capitata qui per caso e devo dire che siete davvero BRAVISSIME!!!!! Di blog ce ne sono tanti, ma devo dire che le viostre creazioni hanno una marcia in più....

    Io ho iniziato a da poco con l'uncinetto (tutto da autodidatta) e ho scoperto di essere abbastanza brava a fare cappelli....
    Ho fatto anche qualche borsetta e collane...

    Se vi va fateci un giro, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
    BRAVE BRAVE!

    CIAO!
    La Frà

    http://fradirefare.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite Fra', vengo a vedere il tuo blog!!!

      Elimina
  5. Complimenti per le tue polsiere, veramente raffinate e femminili... Brava!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Ciao!
    http://bijouxgioieearte.blogspot.it/

    RispondiElimina